TRUCCHI Streaming

Lo scopo di questo spazio è di insegnare ad usare o superare i problemi di streaming. Offrendovi tutti i modi più efficaci ed aggiornati per ottenere GRATIS ciò che vorrebbero farci pagare.

Iniziamo vedendo come utilizzare Megavideo



Guardiamo i film senza limiti
Ecco un trucchetto semplice per superare il limite di Megavideo senza usare nessun servizio o programma. Basta aggiungere il numero nove ( 9 ) all'indirizzo del film.
  • Esempio:
Mettiamo che l'indirizzo del film è:  http://www.megavideo.com/?d=QIYN8G6U
Voi inserite il 9 cosi:  http://www.megavideo9.com/?d=QIYN8G6U

Verrete portati sul servizio Megavidio9 e li potrete vedere il film senza limiti. Basterà chiudere il messaggio che appare cliccando prima su cancella e poi su Ok, Dopo di che non vi resta che cliccare su Play.


Altrimenti in alternativa:



Scaricare veloci
Se vogliamo scaricare gratuitamente senza attendere i noiosi conti alla rovescia, guardiamo qui.



Rigeneriamo i link scaduti o non funzionanti
Ecco due servizi che servon a questo, riparando tutti quei link che non funzionano più, perchè scaduti o altro.


Tutti i trucchi
Qui possiamo scaricare una mini guida semplificata con i migliori trucchi del momento per soddisfare alcune necessità di chi per passione o altro, ama scaricare, guardare, convertire, etc... in tutta comodità, facilmente dalla rete e magari... pure GRATIS!.

NB. è riportato anche il rimedio ad un frequente problema lamentato da molti. Quello di vedere i filmati fluidamente e senza scatti, riscontrati spesso, soprattutto su Youtube etc...



Scarica con privilegi premium
Ecco il super trucco che vi dicevo (più o meno), infatti questo è anche più facile e alla portata di tutti. Permette di scaricare usufruendo degli account premium (quelli a pagamento), facilitandoci le cose in modo davvero ottimale, facendoci scaricare più veloce ed evitare i noiosi conti alla rovescia.
  
  

AVVERTENZE: In conformità alle leggi sul copyright, i file scaricati devono essere cancellati dal proprio PC entro 24 ore. Vogliamo comunque dichiarare che tutti i file qui presenti sono utili al solo scopo informativo e dimostrativo, si invita quindi a comprare l'originale. Altri approfondimenti li trovate QUI.


 

3 commenti:

Smetti di fumare in meno d'un paio d'ore