Scaricare GRATIS usando account premium - Vedi Megaupload, Rpremium su Megaupload, Rapidshare, etc..


Vi avevo accennato ad un modo per scaricare come fossimo abbonati agli account premium (quelli a pagamento per intenderci) i quali ci permettono di scaricare dal web velocemente, senza dover aspettare i pallosi conti alla rovescia e di poter pure scaricare più di un file alla volta, cosa altrimenti non possibile.
Il sistema che dicevo io era molto complesso, per hacker, se vogliamo. Infatti si trattava di superare le potezioni carpendo i vari nomi e password degli account premium attraverso i cookie.

Ma voglio invece indicarvi un metodo semplice semplice che tutti possono usare senza installare nulla.

Queste applicazioni che troverete sotto vi peretteranno di usufruire degli account premium sui maggiori siti in uso, il tuto usando delle applicazioni davvero semplici.

Tanto per fare un esempio cominciamo con il più famoso.


Megaupload Premium Link Generator, è un programmino, che non necessita installazione e trasforma i normali link di Megupload in collegamenti per scaricare con le impostazioni e la velocità degli account premium a pagamento.Tutto quello che dovrete fare è avviare Megaupload Premium Link Generator, incollare un link di Megaupload sullo spazio sopra "MU url" e cliccare su Generate: poi vi basterà copiare il link che appare sotto su "Premium url" nella barra degli indirizzi del vostro browser. Qualora la pagina non caricasse, potete incollare il link generato in JDownloader, (un programmino davvero potente) che riuscirà a scaricare tranquillamente il vostro file a tutta velocità.

SCARICA:

Ed ora passiamo agli altri...
Ecco siti che non fanno altro che formulare link premium dai link di download, (come abbiamo visto sopra). Questo ci da il vantaggio di non aspettare più il tempo per l’inizio del download e di non avere limiti alla banda.


Qui riporto un elenco di altri di questi siti:
   

  • Get-mu.com: il migliore tra i siti di premium link generator! Crea link Premium per Megaupload. Basta inserire il link di megaupload (es. http://www.megaupload.com/?d=ABCDEFGH) nella riga, cliccare su “Give me the link”, aspettare qualche secondo e come per magia avrete subito a disposizione il link premium! Il sito mette anche a disposizione dei suoi visitatori un modulo in cui è possibile inserire un tot di link di megaupload e controllare la loro validità (cioè se sono link esistenti o comunque attivi). La pecca è il fatto che ha molti utenti, quindi è molto lento a generare i link. La velocità di download è abbastanza elevata (molto meglio però se si usa un buon download manager). In teoria si potrebbero creare tutti i link premium che si vogliono, però è molto meglio non abusare del servizio (molte volte capita che se si vuole creare un link premium mentre si sta scaricando un file da link premium, la generazione viene bloccata).
  • Rsfox.com: altro ottimo servizio per generare link premium. Mette a disposizione generatori di link premium sia ai non utenti del sito, sia ai membri del sito. Per tutti i non membri del sito viene messo a disposizione un premium link generator per Rapirshare. L’unico problema è il limite giornaliero di link premium da poter generare con il proprio indirizzo IP: soltanto 5, ma per chi è furbo, sa come evitare questo limite.
  • Megadl.info: a mio pare, uno dei migliori premium link generator esistenti nella rete; veloce e affidabile. Possiede tre server, quindi tre diversi generatori di link premium. Due sono dedicati a Megaupload e uno soltanto a Rapidshare (quest’ultimo a quanto pare non funziona molto bene). Ci sono sempre i soliti 5 premium link per IP, ma per evitare questo limite non ci vuole così tanta furbizia… Unico inconveniente: il sito ha centinaia di accessi simultanei, quindi la navigazione può risultare molto lenta. La velocità di download dai link generati è molto buona.
  • Megafast.info: un servizio di generazione premium link per Megaupload. Il servizio non è dei migliori e la velocità non è altissima. Ha un limite di 3 generazioni giornaliere per IP. Qui non bisogna inserire tutto il link di Megaupload ma soltanto il codice riferimento (es. http://www.megaupload.com/?d=ABCDEFGH questo segnato in rosso è il codice riferimento). Un difetto rilevante è il fatto che molte volte capita che inserendo il codice riferimento, durante la creazione del premium link, ci viene segnalato il fatto che il link non è funzionante…per ovviare questo errore basta ripetere la stessa procedura, oppure cambiare sito.
  • Rapidbaz.com – So che funziona con il download di file fino a 20MB. Del resto non si capisce niente
  • Rapidshare.co.in – Una volta funzionava bene. Ora aspettano che qualcuno di buona volontà li aiuti
  • rapidirty.com– un buon servizio, ma soltanto per i registrati al sito.
  • Megaez.com – Bel servizio, anche come grafica crea link per Rapidshare e per Megaupload.
  • RapidFile.us – come prima, simil nome, simil cosa e lo stesso script caricato in più siti!
  • FreeRSLinks.com – Servizio buono, senza limiti, ma con qualche problema…
  • Daiphyer.com – Ottimo servizio per Megaupload, ma bisogna essere registrati…
  • Chauthanh.info — Servizio ottimo per Megaupload! 10 server disponibili e un solo account premium..
  • FreeRapid.org — Hanno decine di mirror per Rapidshare..molti di quei mirror sono in questa lista..
  • SendItNow.org – buon servizio sia per Rapidshare che per Megaupload.
  • Scorat.com – Un servizio molto bello ma molto strano…da provare!




Nessun commento:

Posta un commento

Smetti di fumare in meno d'un paio d'ore