INFO e CONTATTI

L'idea di questo progetto è scaturita con l'estenuante ricerca di filmati (soprattutto nuovi) da vedere o scaricare liberamente e gratis, i quali come molti si saranno accorti, non sempre sono facili da trovare. Infatti per la maggior parte, i siti che li propongono "gratuitamente" in realtà non lo fanno affatto e complicano anzi modo tutta l'operazione. Vi sono quelli che vi portano nella pagina del film e poi vi bloccano la schermata chiedendovi abbonamenti, iscrizioni, etc... Altri che prima di portarvi al film vi fanno girare alcune pagine (remunerative per loro) con la conseguenza spesso di un pc infettato o comunque spiato. Altri vogliono dati e registrazioni intasandovi poi la casella di posta con pubblicità e proposte a non finire, violando la vostra sicurezza e privacy, oppure nella maggior parte dei casi vi chiedono di scaricare qualche programmino per vedere o scaricare i filmati. Ad ogni modo in tutti o quasi i casi rendono la cosa estenuante e complicata più di quanto lo sia o dovrebbe essere insomma.

Per questo motivo è venuto in soccorso "FREE DEMONLOAD: Il demone della pirateria libera". Per tutti coloro che come noi hanno semplicemente voglia di godersi qualche filmato senza tante, troppe scocciature o difficoltà. Qui infatti non vi sono messaggi pubblicitari o banner pericolosi, ne link malevoli o peggio.. ingannevoli, che raggirino i visitatori per portare guadagni al gestore. In questo spazio non vi sono ricavi o guadagni di nessun tipo e il tutto è finalizzato solo ed esclusivamente alla soddisfazione del visitatore.

L'unica cosa che ci si augura almeno, è un poco di riconoscenza. Consigliandoci e publicizzandoci ad amici e parenti, comportandovi onestamente nei nostri confronti, non tradendo la fiducia che riponiamo in voi, che poi alla fin fine tornerebbe contro solo a voi, minando ciò che facciamo e cambiando (in peggio) le cose, fino alla possibile chiusura dello stesso spazio libero. Se è vero che le cose belle sono destinate a durare poco, cerchiamo almeno di prolungarne i tempi. Da parte nostra c'è passione e voglia di condividere, aiutarvi, realizzando anche i vostri desideri oltre ai nostri valori, ma è anche vero che c'è lavoro e tempo rubato alle necessità che ognuno di noi ha. Usiamo il tempo libero a disposizione e rinunciamo a molte altre che vorremmo o dovremmo fare. Al lavoro, alla famiglia e gli amici, alle altre passioni, il tutto per questo e per voi. Nessun guadagno e nessun ringraziameno, ne onoreficenze o speranza in un qualcosa per il futuro. Solo volontà di dare spinta ad un progetto e soprattutto a certi valori.

Solo questo. Sembrerà strano ma è cosi e anche se siamo in pochi a pensarla in questo modo, anche se siamo pochi a credere in certi valori e combattere per la libertà delle reti e di alcuni dei suoi contenuti, il nostro scopo è rappresentato da questo motto.


 Il vostro interesse.. prima di tutto!! 
e.. FANCULO TUTTI

 
   
NB. Usate il nostro blog per commentare e non solo per scaricare o guardare quello che vi pare. Dite la vostra con critiche, apprezamenti, opinioni, etc.. Non per niente lavoriamo per voi. Fateci sapere!

La creazione di questo blog è fatta in collaborazione con altri due membri iscritti a Blogger, i quali preferiscon rimanere anonimi, utilizzando un indirizzo email di gruppo per ricevere e notificare messaggi e informazioni. Per contatti quindi usate la mail sotto.



























LEGGE BAVAGLIO
Vogliono censurare la rete come dittatori
(passa parola)
Leggi qui e renditi conto!
Per il bene di tutti firma anche tu!
http://www.avaaz.org/it/it_internet_bavaglio/?vc

5 commenti:

  1. Salve,

    come faccio a scaricare le serie animate?

    RispondiElimina
  2. Come posso scaricare la seconda serie di Spawn?

    RispondiElimina
  3. SALVE QUI TUTTO E' OFFLINE.....HA ANCORA PER CASO LA SERIE DI CELEBRITY DEADMATCH? SONO INTERESSATO MOLTO....ATTENDO RISPOSTA
    GRAZIE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi accodo alla richiesta. I file non sono più scaricabili, è possibile rifare l'upload. Grazie infinite

      Elimina
  4. salve ma cliccando sui vari titoli non si apre nulla ?

    RispondiElimina

Smetti di fumare in meno d'un paio d'ore