FILMs: Nuova Spazzatura

Alcuni tra i film più scadenti e/o idioti mai creati di recente.

  
Critica personale:
Cominciamo con il recente "capolavoro" tutto Made in Italy. Il film della saga "Star Wars: Guerre Stellari" (secondo l'analogia equivalerebbe al numero 0), tanto che antecederebbe l'inizio di tutta la storia, che in questo caso sembra fatta con i piedi. Il doppiaggio un po meglio del solito senza grandi aspettative però, va a misurarsi con una narrazzione e sequenza delle immagini confusionale e mal fatta. Buoni invece gli effetti speciali, unica nota positiva di tutto il film.


Star Wars: Dark Resurrection (Fantascienza 2010)


(Leggi info)

Critica personale:
Anche se mi spiace dover inserire un'altro film italiano (rischiando di apparire anti-nazionalista quale non sono) debbo purtroppo proporre l'ultima cagata made in italy che come unico punto a suo favore ha il fatto di essere tratto da una storia vera. Un horror che nel guardarlo viene rabbia solo nel vedere e soprattutto sentire recitare "gli attori", se cosi si posson definire. Per fortuna che in questo blog non si votano i filmati, a meno che non decidano di farlo i visitatori nei commenti. Liberissimi!


 
 

Critica personale:
Orrendo horror guarda caso sempre made in Italy. Una specie di brutta copia di Resident Evil, ben lontano dai vecchi capolavori firmati Dario Argento, come la madre di tutti gli horror-zombie, il mitico Zombi, regia di G. A. Romero. Come sempre il doppiaggio è una vera schifezza.

Anche in questo caso dobbiamo puntualizzare la schifezza del film in questione, soprattutto il doppiaggio per il quale noi italiani siamo imbattibili nel riuscire sempre a rendere una schifezza, rovinando anche film che non sempre sono male. Non è il caso di questo comunque.

(Leggi info)


   
   
  
Smetti di fumare in meno d'un paio d'ore