Guarda i filmati in streaming gratis senza limiti

Ho provato una infinità di applicazioni e trucchi per evitare i limiti imposti da siti come Megavideo e altri come lui, ma vi erano spesso problemi, vuoi perchè col passare del tempo non funzionavano, vuoi perchè spesso molti indirizzi (codice) dei film non vengon riconosciuti, o vuoi soprattutto perchè mentre guardiamo un filmato questo si ferma di continuo (problema buffering di caricamento e diretta).

Ad ogni modo sono 4 i servizi più validi che uso, uno imparticolare però li batte tutti.

Ve li elenco:




http://videourls.com, non solo risolve il problema del limite come pochi sanno fare, ma in più, almeno fino ad ora non ha mai sbagiato un colpo, accettando tutti gli indirizzi (codice) dei filmati Megavideo, etc.. che si vanno a copiare nella sua barra di ricerca (come di norma si usa in quasi tutti gli altri). Il tutto senza scatti o pause (problemi di buffering), mostrando filmati sempre fluidi e in più dando modo di mandare avanti e indietro un video, alzando o abbassando il volume (cosa che molti non offrono, vedi per esempio Cacaoweb, etc..). Basta lanciarlo, non serve registrarsi. Offre poi anch'esso la possibilità di essere integrato in Firefox, cosi che i filmati verranno aperti e sbloccati automaticamente. Inoltre se integrato è possibile dal menu delle opzioni impostare un sacco di funzionalità automatiche davvero utili e fenomenali.

Inoltre offre un ottimo servizio per rigenerare i link scaduti o non più funzionanti dei film che in genere vediamo su Megavideo, etc. http://regen.videourls.com/

A mio modesto parere almeno per ora è il migliore ed è già da diverso tempo che detiene il titolo!
Ad ogni modo si posson usare comunque tutti, come alternativa l'uno all'altro vi sian problemi con uno di essi. Io ad esempio tranne Illimitux (che se avete Cacaoweb non serve) gli uso tutti 3.

ora poi... GIUDICATE VOI
  
 
   
   

   

Nessun commento:

Posta un commento

Smetti di fumare in meno d'un paio d'ore