Band in a Box + Crack - Scarica gratis

Band in a Box non necessiterebbe presentazioni, ad ogni modo è uno dei migliori programmi editing e non solo, per scrivere canzoni, basi musicali, etc.
E' disponibile "a pagamento" per sistemi Windows e Mac OS.

Se devo dare un consiglio personale, suggerirei di utilizzare versioni non recentissime, come la 2010 o meglio ancora la 2009, visto la differenza minima. Salvo necessità particolari si capisce!

Chi usa client come per esempio eMule trova tutto facilitato ed infatti ecco il link per scaricarlo completo di tutto e pienamente funzionale, senza spendere un soldo:


Qui invece lo trovate scaricabile dal sito Softpedia, in lingua inglese:
 
  
Collegamenti utili:


  
PS.  premetto che le informazioni trattate nella suddetta pagina, sono puramente dimostrative e finalizzate soltanto a scopi istruttivi, in quanto mi limito semplicemente a riportare indicazioni e/o collegamenti ad altri siti o contenuti liberamente reperibili su google etc. Tant'è che tali materiali non sono da me posseduti e quindi condivisi, in quanto proposti in ben altri spazi di uso comune, liberamente accessibili dal pubblico. Informo inoltre i visitatori che l'uso di crack o programmi pirata è punito dalla legge. La violazione di materiale coperto da diritto d'autore è severamente penalizzata. Per tanto scaricare o condividere materiale copiright è illecito. Le informazioni raccolte e proposte in questo ambito sono consultabili liberamente per scelta propria, senza obblighi di nessun tipo che invitino a farlo. 
Ognuno agisce di iniziativa propria, conscio dei rischi che corre.



 

4 commenti:

Smetti di fumare in meno d'un paio d'ore