Rome: Total War + Espansioni e Mod + Crack e Patch (completo)

Non è affatto un sogno ma merito di questo blog e dei suoi generosi creatori.
Oltre il gioco completo vi è proprio tutto.Dalle patch al crack, dalla mod al tool per risolvere i problemi di crash. Inoltro vi sono trucchi, guide, e link di supporto. 

Controlli preliminari (importante) :
Le patch elencate di seguito sono tutte per l'edizione italiana del gioco e vanno installate a seconda della versione di cui si è in possesso. È altamente raccomandato l'aggiornamento del gioco all'ultima versione disponibile. Ricorda che puoi controllare la versione del gioco in tuo possesso andando nel menu delle opzioni (dal menu principale del gioco), dove troverai indicato in alto a destra il numero di versione.
 
Inoltre chi avesse una versione obsoleda, antecedente a quella attuale 1.5, nel caso non l'avesse già fatto, installando l'espansione RTW Barbarian Invasion" si ritroverebbe passare automaticamente alla versione nuova 1.5.

Se foste in possesso della Total War Eras Collection o di Rome: Total War Gold Edition, non avreste bisogno di installare nessuna patch. Queste edizioni del gioco dovrebbero essere già aggiornate alla ultima versione disponibile. Se così non fosse, potreste provare a installare la patch 1.6 (e nient'altro).

Se sei in possesso di Rome: Total War in edizione separata che comprende solo il gioco base senza espansioni, devi installare la patch 1.3 e subito dopo la patch 1.5. Non ti occorreranno altre patch.

Se sei in possesso di Rome: Total War e dell'espansione Barbarian Invasion in edizioni separate fra loro, subito dopo avere installato l'espansione devi applicare la patch 1.6, che provvederà ad aggiornare sia Rome: Total War sia Barbarian Invasion. Non ti occorreranno altre patch.

Se sei in possesso dell'espansione Alexander, assicurati di aggiornare il gioco base prima di installarla. Segui le procedure elencate sopra, a seconda che tu possieda solo Rome: Total War oppure il gioco base insieme all'espansione Barbarian Invasion. 


Scarica il gioco
Qui di seguito sono riportate le versioni complete del gioco, con tanto di espansione e dell'ultima Mod.

Download Rom:e Total War :

Download Rome: Total War Barbarian Invasion :

Download Rome: Total War Barbarian Invasion - Invasio Barbarorvm v7.0 Mod :  (INFO)

Invasio Barbarorum  (Invasio Barbarorvm) è il nominativo di una serie di mod per "Rome: Total War Barbarian Invasion" che si focalizzano sul terzo secolo d.C., durante la fase più acuta di declino dell'Impero Romano. Le mod in questione sono: ( ESTITVTOR ORBIS, SOMNIVM APOSTATAE IVLIANI, FLAGELLVM DEI, VLTRA GLORIAM ROMAE ).


Scarica il crack 
Una volta scaricato il crack, lo dovrai estrarre dalla cartella compressa formato zip.

Come craccare il gioco:
Installate il gioco senza immettere nessun dato e quindi in trial version. Terminate l'installazione senza avviare il gioco o riavviare il pc.
Adesso dovete copiare il file nella cartella di installazione che normalmente (su Xp) è in "C:\Programmi\The Creative Assembly\Rome - Total War". Quando vi chiede di sostituire il file, voi prima fate una copia del file originale e salvatloe altrove casomai vi fossero poi problemi con quello piratato,  dopo di che cliccate su SI per sostituirlo con quello non autentico!
Fatto ciò dovete installare la patch 1.2, poi la 1.3 ed in fine l'ultima 1.5, cosi da aggiornarlo all'ultima versione.
Ricordo come spiegato sopra che nel caso installiate poi e solo poi l'espansione (es: Barbarian Invasion) dovete patchare il gioco con la 1.6 che è apposita per quella.

NB. può succedere in alcuni casi, non sempre, che richieda il CD con il gioco, e allora prova questo:


Scarica le patch

Versioni precedenti di Rome: Total War

Qui di seguito riportiamo i link per scaricare le vecchie patch di Rome: Total War. Queste patch sono ormai obsolete e non sono necessarie, perché le patch più recenti comprendono tutte le modifiche contenute in quelle più vecchie. Se il tuo gioco è già a una versione superiore non devi utilizzare queste patch. Riportiamo in questa pagina le versioni più vecchie solo perché possono essere utili ad alcuni giocatori per installare alcuni mod per Rome: Total War.

NB. Per chi a la versione ufficiale quella nuova l'utilizzo di queste patch è fortemente sconsigliato perché portano il gioco a versioni più vecchie con numerosi bug. Consigliamo di scaricare queste patch solo ad utenti esperti che abbiano effettivamente bisogno di queste versioni per particolari motivi.
 
Versioni nuove

La patch 1.3 per Rome: Total War corregge diversi problemi e permette di giocare online con giocatori che hanno l'espansione BI. Se hai già acquistato e installato l'espansione Barbarian Invasion non hai bisogno di questa patch.

La patch 1.5 per Rome: Total War è per le versioni inglese, spagnosa, francese, tedesca e italiana di Rome: Total War. Prima di installare la patch 1.5 dovrai aggiornare la tua versione di RTW alla versione 1.3. Se non lo farai, il processo di aggiornamento non funzionerà correttamente e probabilmente il gioco non funzionerà. Questa patch apporta correzioni minori e perfezionamenti dell'equilibrio. Se hai installato Barbarian Invasion devi installare solo la patch 1.6.

La patch 1.6 per Barbarian Invasion è per le versioni inglese, spagnola, francese, tedesca e italiana di Barbarian Invasion. Questa patch inserisce correzioni in numerose parti del codice.


Problemi nell'installazione di Alexander
Il test per lo spazio richiesto eseguito durante l’installazione controlla sempre lo spazio sul disco C:, invece del disco della cartella di destinazione. Alexander richiede circa 451MB di spazio libero su disco, perciò questo spazio deve essere disponibile sul disco C: per potere eseguire l'installazione, a prescindere della posizione dove è stato installato il gioco originale.

Un gran numero di richieste di assistenza relative all’espansione di Alexander può essere facilmente risolta controllando di possedere la versione corretta di Rome: Total War prima di installare Alexander.

Se possiedi Barbarian Invasion, controlla che numero di versione hai (avvia il gioco e vai alla schermata Opzioni, il numero è in alto a destra). Se possiedi la versione 1.6 puoi installare Alexander. Se hai la versione 1.4, scarica e installa la patch 1.6 prima di installare Alexander.

Se non possiedi Barbarian Invasion, esegui quanto segue prima di installare Alexander. Avvia il gioco e vai alla schermata Opzioni, controlla il numero di versione in alto a destra. Se hai la versione numero 1.0, 1.1 o 1.2, scarica e installa prima la patch 1.3 e poi la patch 1.5. Se già possiedi la versione 1.3, scarica e installa la 1.5. Dopo aver fatto tutto questo puoi installare Alexander.



Problemi di crash e blocchi
Arriviamo ai problemi dei crash che ho visto essere molto communi. Infatti dopo alcuni turni (solitamente estate 261 a.C. con tutte e tre le famiglie romane), si ritorna al desktop uscendo dal gioco. Solitamente con l'espansione Barbarian Invasion il problema scompare, ma non sempre e comunque almeno un crasch iniziale lo da sempre, quindi.. oltre alla soluzione che vi riporterò, suggerisco di salvare il più possibile (salvataggi continui).
Esiste una soluzione a questo problema che si chiama "Historic Events", il quale per l'appunto ripara il bug del 261 a.C. Questo file non è semplice da reperire quindi.. eccolo pronto per voi.

Descrizione:
Versione compatibile con la versione 1.5 di Rome Total War.Questa programmino ripara il BUG del 261 a.C. riscontrato su tutte le versioni originali di Rome Total War pubblicate, inclusa la copia allegata ald un noto giornale italiano.
Inoltre questo Fix aggiunge:
  1. Aumentato il numero degli eventi storici cosicchè si è più "immersi" nel contesto storico del gioco.
  2. Ritoccate quasi tutte le descrizioni degli eventi, con l'obbiettivo di dare un'improntà un po' più storica al gioco; si è provveduto infatti a far coincidere vari eventi con la data storica del fatto effettivamente accaduto.
  3. Aggiunte tutte le effigi dei leader delle fazioni, perciò quando si sceglie una fazione non romana per giocare vicino alla descrizione iniziale compare l'immagine del "faction leader".



Trucchi 
Scarica i vari trucchi di Rome Total War raccolti in un semplice file di testo cosi da poteri consultare comodamente dal proprio pc.



Scarica da eMule 
Per coloro che usano la rete p2p tramite client quali eMule o altri. Ecco il link ed2k per scaricare la versione completa di RTW con espansioni, contenente crack no cd e patch.
 
  
  
PS. Ricordo che scaricare materiale protetto da copyright è illegale!
   
   
 
  

3 commenti:

  1. PIENI DI CAZZATE! Provate le cose prima di scrivere minchiate!

    RispondiElimina
  2. sarebbe bene spiegare cosa nn va
    nn si può provare tutto giorno x giorno minkione!

    RispondiElimina
  3. la gente ignorante come questa meglio stia fuori da blog o siti come questo dato ke è la loro rovina!

    RispondiElimina

Smetti di fumare in meno d'un paio d'ore